Trattamenti Laser
Trattamenti Laser in Medicina Estetica
Nella nostra struttura troverai un team di professionisti altamente qualificati, pronti a valutare il tuo caso e a personalizzare il trattamento Laser in base alle tue esigenze. La nostra esperienza ci permette di ottenere risultati eccellenti in poche sedute.
Co2 Laser Frazionato
Il CO2 Laser Frazionato permette di migliorare l’aspetto della pelle del viso, del collo e delle mani. Grazie alla sua efficacia, rappresenta la soluzione ideale per risolvere problemi di rughe, cicatrici, discromie cutanee e smagliature.
Il Co2 Laser Frazionato migliora l’aspetto della tua pelle
Con il laser frazionato CO2 è possibile trattare gli inestetismi della pelle come cicatrici, cicatrici da acne e smagliature.
Il laser stimola la produzione di collagene con un recupero molto rapido. La pelle si riequilibra e ridistribuisce fino ad assumere la sua conformazione originaria: cicatrici e smagliature progressivamente si rimodellano fino a scomparire.
L’entità e la durata del trattamento sono molto variabili, perché variabile è la profondità o la gravità degli inestetismi in esame.
K Laser: trattamento avanzato per capillari, teleangectasie e piccola chirurgia
Il K Laser utilizza la luce laser per trattare una varietà di problematiche cutanee e vascolari. Grazie alla sua precisione e all’efficacia clinica è diventato una soluzione molto richiesta per eliminare gli inestetismi cutanei.
Offre ottimi risultati per la riduzione o l’eliminazione di teleangectasie, capillari visibili sul viso e piccole neoformazioni cutanee.
Il K Laser è particolarmente efficace nella cura delle teleangectasie e dei capillari del viso coagulando il sangue al loro interno e portando al progressivo riassorbimento da parte del corpo, lasciando la pelle priva di cicatrici. L’applicazione è rapida, sicura e generalmente ben tollerata.
E’ utilizzato anche per interventi di piccola chirurgia: cheratosi, fibromi penduli e neoformazioni
Queste lesioni antiestetiche sono spesso fonte di disagio, soprattutto se situate in aree soggette a frizione, come il collo, le ascelle o le palpebre.
I risultati del metodo K Laser sono generalmente visibili già dopo la prima seduta, specialmente nel caso dei capillari e delle teleangectasie.
Laser Q-Switched: soluzione efficace per macchie e tatuaggi
Il laser Q-Switched è una tecnologia avanzata utilizzata nel campo della medicina estetica per il trattamento di inestetismi cutanei come macchie solari e dell’età, tatuaggi e angiomi rubino.
Il trattamento con laser Q-Switched è consigliato per rimuovere:
- macchie solari e altri inestetismi provocati da un’eccessiva esposizione ai raggi solari senza un’adeguata protezione;
- macchie senili e altre iperpigmentazioni causate dall’invecchiamento, per restituire alla pelle un aspetto uniforme e giovane;
- tatuaggi e cosmetica semipermanente;
- angiomi rubino, ossia quei piccoli punti rossi sulla pelle causati dall’anomalo sviluppo di capillari.
Quando applicato sulle macchie cutanee, il laser viene assorbito dalla melanina in eccesso, frammentando così i pigmenti che vengono poi eliminati in via naturale dal corpo nel giro di poco tempo.
Il laser Q-Switched è particolarmente apprezzato per la cancellazione dei tatuaggi, sia quelli classici che quelli cosmetici, come il trucco semipermanente o l’arco delle sopracciglia.
Le sessioni hanno durata breve e risultano indolori nella maggioranza assoluta dei casi.
Il trattamento Morpheus e la Radiofrequenza frazionata minimamente invasiva
Morpheus è un dispositivo medico avanzato, innovativo e di ultima tecnologia, uno dei trattamenti lifting non chirurgici più efficaci attualmente a disposizione del medico.
Combina due tecnologie: la Radiofrequenza medica Frazionata e il MicroNeedling (micro-aghi) in grado di trasferire calore negli strati sottocutanei e che, a differenza dei trattamenti classici che agiscono solo in superficie, vanno a stimolare la parte più profonda del derma, ottenendo risultati evidenti e sicuri senza richiedere alcun tipo di chirurgia.
Con la sua tecnologia avanzata e minimamente invasiva è un ottimo approccio al ringiovanimento non chirurgico del viso e per il rimodellamento del corpo.
Grazie alla sua stimolazione nel derma più profondo, si attiva una risposta che porta alla produzione di nuovo collagene rimpolpando la pelle, minimizzando le rughe e riducendo gli inestetismi collegati all’età o ad altre problematiche cutanee, quali per esempio cicatrici, smagliature, alterazioni della texture e lassità cutanee.